Vacanza al mare in famiglia? Divertiti a pieno!
Il mare è sempre fonte di grande divertimento per i bambini e relax per gli adulti, ma non solo! La sua acqua è un vero e proprio elisir di salute e umore e aiuta anche nella cura di dolori artritici e artrosici.
Se invece sei un amante dello sport, al Villaggio Europa puoi noleggiare biciclette, canoe, pedalò, S.U.P. e praticare varie attività acquatiche.
Lo spettacolo ha inizio! I nostri animatori selezionati organizzano ogni giorno talent show, musical, giochi e serate di cabaret.
Il nostro supermercato offre un'ampia scelta di generi alimentari, ma puoi anche acquistare attrezzatura da campeggio e pezzi di ricambio, sigarette, giornali e riviste.
Scegli il tuo sport preferito! Disponiamo di due campi da beach volley e di un'ampia area sportiva per giocare a calcetto, tennis, basket, bocce, tiro con l'arco, padel e ping pong.
Scopri in bicicletta le bellezze di Grado e dei suoi dintorni: il nostro servizio di noleggio bici è a tua disposizione.
Sei un amante degli sport acquatici? Si possono noleggiare pedalò, S.U.P. e canoe e vivi un'esperienza unica nelle splendide acque di Grado.
Spettacoli, musica e animazione… il Teatro Arena ti aspetta per serate indimenticabili.
Goditi il mare al massimo: scegli la nostra spiaggia attrezzata e ricca di comfort!
Le unità abitative rappresentano un'interessante e comoda soluzione tra le numerose offerte del Villaggio
Scopri di piùTra le dune della salubre pineta, a ridosso della spiaggia, scoprirai un luogo ideale dove soggiornare con camper, caravan o tende.
Scopri di piùQuesta mappa mostra il Villaggio inclusi alloggi, piazzole, servizi igienici e aree di emergenza. Ci trovate in via Monfalcone 12, 34073 Grado (Go). Si può arrivare dall'autostrada A4 in direzione Venezia o dalla A23 in direzione Udine, quindi proseguire in direzione Trieste. Uscite a Redipuglia-Monfalcone Ovest e alle rotonde seguite le indicazioni per Grado. Infine seguite la SP19 per 13 km e siete arrivati: il Villaggio è alla vostra sinistra!
Visualizza la mappa Download pdfIl territorio lagunare che incornicia l'assolata Grado
Scopri il territorio