Booking Online

Info utili

Il soggiorno al Villaggio Europa

Alcune regole da rispettare

Per assicurarvi un’esperienza ottimale al Villaggio, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole, che troverete integralmente cliccando sul pulsante “Il Regolamento del Villaggio Europa” qui sotto.

Il seguente regolamento è esposto anche alla reception e la permanenza all’interno del Villaggio è consentita solo previa accettazione di tutto il regolamento esposto.
In caso di mancato rispetto del regolamento, gli ospiti possono essere espulsi dal Villaggio.

Orari apertura alta stagione

reception

0-24

cassa

7.00 - 23.00

supermarket

7.30 - 19.00

aquapark

9.30 - 19.00

servizio spiaggia

9.00 - 19.00

noleggio bici

9.00 - 19.00

pool snack bar

9.30 - 20.30

bar bistrot

8.00 - 23.00

bistrot

12.00 - 15.00
18.00 - 21.00

bar arena

17.00 - 24.00

animazione-ufficio

9.30 - 12.00
15.30 - 18.00

lavanderia

8.00 - 23.00

ristorante pizzeria

18.00 - 22.00

delivery

18.00 - 20.30

Apertura stagionale delle strutture

servizio spiaggia

01/5 - 21/9

animazione

20/4 - 15/9

aquapark

1/5 - 21/9

Nelle basse stagioni non tutte le strutture potrebbero essere in funzione

Emergenza

La Direzione ha preso tutte le precauzioni per evitare il verificarsi di incidenti nel campeggio e per avvisare gli ospiti nel caso di situazioni di emergenza. Sulla planimetria è indicata l’ubicazione del Centro Operativo (Reception). Nel caso in cui vi capiti di scoprire un incendio o un’altra situazione di pericolo, comunicatelo tempestivamente in Reception. Immediatamente sarà fatta intervenire la nostra squadra di emergenza.
Se un incendio o altra emergenza assumerà proporzioni tali da non poter essere controllato, verrà diffuso con un suono di sirena il messaggio di evacuazione.

In questo caso abbandonate il campeggio e recatevi nel Punto di Raccolta indicato, dove riceverete dal nostro personale le informazioni ed istruzioni del caso. Se vi trovate all’interno di edifici, abbandonate immediatamente i locali e chiudete la porta, non a chiave, lasciando chiuse le finestre. Seguite sempre le indicazioni impartite dai componenti della squadra di emergenza.

In caso di emergenza contattare

+39 0431 80877

Emergenza soccorso in mare

1530

numeri utili
Numero Emergenza nazionale
112
Capitaneria di porto
+39 0431 80050
Guardia Medica Turistica
+39 0431 897906

L'orologio del Villaggio

L’orologio è l’unico metodo di pagamento all’interno del Villaggio (quando si dice che il tempo è denaro…) viene consegnato a tutti al momento del check-in e può essere caricato in contanti o carta di credito alla Reception tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 23. Ma non solo, può essere ricaricato anche da voi online accedendo alla vostra area riservata. È anche un comodo e sicuro sistema di deposito denaro. In caso di furto o smarrimento (ma speriamo di no!) avvisate immediatamente la Reception per bloccarlo. Alla partenza lo restituirete alla cassa, dove vi verrà reso l’eventuale denaro residuo.

L’orologio è prezioso 🙂 state attenti a non perderlo o rovinarlo. Non ci piace questa pratica, ma visto il numero di ospiti, in uno di questi casi saremo costretti ad addebitare 5 euro. Per favore, rallentate in prossimità delle sbarre per consentire la lettura della targa e non vi accodate all’auto che vi precede. In caso di necessità, suonate il citofono presente sulle colonne. Le sbarre sono chiuse dalle ore 23 alle ore 7 e si potrà accedere ai parcheggi esterni alla Reception.

Perchè indossare l'orologio del Villaggio

  • apre l'ingresso al passaggio pedonale e pista ciclabile
  • consente l'ingresso all'Aquapark
  • è il metodo di identificazione degli ospiti del villaggio
  • è l'unico metodo di pagamento all'interno del villaggio

Il soggiorno al Villaggio Europa

Aiutateci a rispettare la natura

Se siete qui, è perché amate il verde e la natura. E come dimostrarlo al meglio se non con i piccoli gesti quotidiani? All’interno del Villaggio sono presenti sette isole ecologiche dedicate al deposito dei materiali da riciclare, cassonetti per rifiuti secchi non riciclabili e per quelli umidi. Inoltre in tutti i punti di ristoro abbiamo adottato bidoni di diversi colori che differenziano il materiale che contengono.

Siamo sicuri che farete la massima attenzione a ciò che gettate all’interno e che vi preoccuperete di compattare nel miglior modo possibile la plastica, l’alluminio e la carta nel pieno rispetto della natura e degli altri. Il pianeta ringrazia!

ZZZ ZZZ Zanzare

Per rendere più gradevole la vostra permanenza ogni lunedì e giovedì (giorno seguente in caso di pioggia) dalle ore 4 del mattino viene eseguita la disinfestazione delle zanzare. Viene spruzzato tra le piante un prodotto repellente per non disturbare il vostro riposo. Non vi accorgerete di nulla, dovrete soltanto ricordarvi di tenere chiuse le finestre!

Grigliamo in sicurezza

Vi preghiamo di non usare la griglia all’interno delle abitazioni, sulle verande e direttamente sui prati. È severamente vietato accendere fuochi sulla spiaggia e all’interno del campeggio; ma è permesso l’uso della griglia a carbone e a gas con bombole conformi alle normative vigenti.

Amici a quattro zampe

Noi amiamo molto gli animali, ma per motivi di organizzazione e rispetto di tutti gli Ospiti, li accogliamo SOLTANTO IN BASSA STAGIONE. A loro è dedicata un’apposita zona, dove vi preghiamo di tenerli al guinzaglio o legati per il tragitto necessario. All’ingresso e all’uscita del Villaggio andranno utilizzate le strade principali. Le zone a cui i nostri piccoli amici non possono accedere sono la spiaggia, il mare, le piscine, il ristorante, i bar, il teatro e le unità abitative. Vi chiediamo – ma siamo sicuri che non ce ne sia bisogno – di pulire i loro rifiuti e di fare attenzione che, involontariamente, non arrechino danni di cui dovreste poi rispondere (se no gli amici a cosa servono?)

Irrigazione notturna

Durante la notte i prati vengono irrigati, per questo vi suggeriamo di raccogliere la biancheria eventualmente stesa per evitare che si bagni.

Accoglienza e accessibilità

Al Villaggio ci impegniamo per offrire un ambiente accogliente e inclusivo a tutti i nostri ospiti attraverso una gamma di servizi e strutture senza barriere, progettate per garantire una vacanza accessibile per le persone disabili.

Scopri di più

Gli alloggi

Le unità abitative rappresentano un'interessante e comoda soluzione tra le numerose offerte del Villaggio

Scopri di più

Il camping

Tra le dune della salubre pineta, a ridosso della spiaggia, scoprirai un luogo ideale dove soggiornare con camper, caravan o tende.

Scopri di più
This site is registered on wpml.org as a development site.