Il verde della pineta e l'oro della sabbia si fondono nei riflessi delle tranquille acque dell'Adriatico sollecitando i sensi alla pace. Mentre dai comodi lettini sistemati sulla sabbia o sul manto erboso godrete dello spettacolare scenario del Golfo di Trieste, i vostri bambini si divertiranno in riva al mare in tutta sicurezza, grazie ai bassi fondali caratteristici del nostro litorale o sui giochi sistemati sulla spiaggia o ancora sui nuovi giochi a mare: scivoli e torrette sempre a disposizione per nuove avventure. Le secche causate dalla bassa marea - fenomeno tipico di queste zone - vi permetteranno corroboranti passeggiate oltre la lingua di sabbia del nostro litorale e verso il mare aperto regalandovi bagni in acque profonde e particolarmente limpide.
Le acque ricche di iodio e la sabbia, conosciute fin dall'antichità per i loro effetti terapeutici, sono incredibili coadiuvanti nella cura dei dolori artrosici e artritici. Anche quest'anno, proprio per tali pregi, si sono meritate la Bandiera Blu. La località è stata inoltre insignita della “ Bandiera verde” come spiaggia a misura di bambino, l’ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in assoluto relax e sicurezza. I più sportivi potranno noleggiare canoe, pedalò, sup e praticare altri attività acquatiche.
Le unità abitative rappresentano un'interessante e comoda soluzione tra le numerose offerte del Villaggio
Scopri di piùTra le dune della salubre pineta, a ridosso della spiaggia, scoprirai un luogo ideale dove soggiornare con camper, caravan o tende.
Scopri di piùIl territorio lagunare che incornicia l'assolata Grado
Scopri il territorio